Traguardi RAGGIUNTI dall’Associazione …

scritto da M0ntilna

v

0 Comment(s)

20 Settembre 2019

Ciao a Tutti qualche aggiornamento sui Traguardi RAGGIUNTI dall’Associazione …

  1. Defibrillatore in ordine. Dobbiamo solo decidere dove posizionarlo, sarà zona seggiovia / hotel/ scuola sci.
  2. FONTANA fornita dal Comune di Cesana che ha già fatto oggi domanda di allaccio ad Acea e deciso dove posizionarla. Sarà messa in primavera (anche perchè in inverno resterebbe chiusa per evidenti problemi di gelo). Sarà in legno con rubinetto a pressione per risparmio d’acqua.
  3. Abbiamo mappato su richiesta del comune, tutte le strade da Cesana, Claviere e interne per segnalare dove ci sono sagne e infiltrazioni d’acqua per incanalarle o intubarle. Il tutto è stato consegnato all’ufficio manutenzione che ci dirà come ha intenzione di procedere e i tempi ( presumibilmente in primavera ) . Si inizierà sempre in primavera a sistemare la strada da Claviere come concordato con il comune in quanto la più corta ….poi vedremo in base ai progetti.
  4. CANTIERE ricoperto e ripulita tutta l’area

Molti altri progetti sono in fase di sviluppo e realizzazione !appena avremo risultati vi aggiorneremo !!!ORA VORREI TOCCARE UN DATO DOLENTE NONOSTANTE GLI SFORZI DI COMUNICAZIONE E LA BUONA VOLONTA’, SENZA FAR NUMERI QUEST’ANNO ABBIAMO SUL TOTALE 2 ISCRITTI IN MENO ALL’ASSOCIAZIONE !!! I COMMENTI LI LASCIO A VOI … cerchiamo per favore tra tutti di fare pubblicità, di raccogliere adesioni e contatti e se vi siete dimenticati di farlo versate la quota per favore !!! saranno spesi tutti i fondi per migliorie e servizi che utilizzerete tutti !!! GRAZIE!!!!!!!!! Se non lo hai fatto iscriviti con solo 50 euro all’associazione!!!! Per pagamento: Associazione Montiluna 2000UnicreditCOLLEGNO – V.LE XXIV MAGGIO, 1810093IT77U0200830415000102014171

Altre News

Concerto Coro Gospel a Claviere

Concerto Coro Gospel a Claviere

Il 29/12/2023 alle ore 18 30 si terrà il concerto del Coro Gospel presso la Chiesa della Visitazione di Maria...

0 commenti

Associazione Montiluna APS 

Sede via A. Nota 6, Torino

C.F. 96023750019

PEC montiluna@pec.it